Sab08182018

Last updateGio, 09 Ago 2018 10am

125 ANNI CON PIENO SERVIZIO KÄSSBOHRER ANNUNCIA CON CON ORGOGLIO KÄSSBOHRER ITALIA SRL

Kässbohrer, il produttore di Semirimorchi con crescita più rapida in Europa, ha inaugurato la Kässbohrer Italia Srl il 6 Aprile, con una cerimonia taglia nastro presso la sede di Kässbohrer Italia, al Palazzo Direzionale d’Interporto di Verona. Kässbohrer Italia è la ultima aggiunta al rete di Kässbohrer Europa, che é dedicata a fornire dei servizi qualificati e costanti ai suoi clienti e partner commerciali, completando la sua più ampia gamma di prodotti.
Il 6 aprile forti partner di rivendita di Kässbohrer, fornitori, clienti, preziosi membri della stampa e vicini d’Interporto si sono radunati nell'apertura di Kässbohrer Italia Srl con sede presso l'Interporto di Verona al Palazzo Direzionale del Consorsio Zai per partecipare alla ceremonia di taglio nastro e cocktail preceduti dalla presentazione di Kässbohrer Italia con il Benvenuto del Dott. Giandomenico Allegri, Consigliere di Conzorzio Zai e Vice Sindaco di Sommacampagna. Celebrando la rinnovata presenza di Kässbohrer in Italia, la membra del CDA Kässbohrer İffet Türken, Kässbohrer Country Manager Italia Dott. Kuntay Ozkan insieme con Kässbohrer Italia team erano presenti nell’inaugurazione.
Il programma ha iniziato con il benvenuto ufficiale della membra di CDA di Kässbohrer, Sig.na İffet Türken. La Sig.na Türken ha sottolineato l'ingegno di Kässboherer incorporato nei 125 anni di ingegneria per soluzioni ingegnose mirato alla soddisfazione constante dei clienti, consentendo tutto il successo di oltre 800 prodotti unici di Kässbohrer che servono la clientela più diversificata in oltre 55 paesi. Kässboherer Country Manager Italia Dott. Kuntay Ozkan ha sottolineato l’impegno di Kässboher in Italia nel principale centro logistico fra il Mediterraneo e l'Europa. Dott. Ozkan ha dichiarato: "Siamo pronti a servire il mercato italiano con la nostra sede all’Interporto di Verona, i nostri partner commerciali italiani e la nostra rete di vendita e post vendita sono in continua crescita con oltre 60 punti in tutta L’Italia. Consigliere di Conzorzio Zai Dott. Giandomenico Allegri ha dichiarato: "L'Interporto di Verona è classificato come il 1° interporto d'Europa con oltre 16.000 treni trafficati con destinazioni all'estero nel 2017. L’Interporto di Verona è in progresso di costituire un nuovo terminal ferroviario con 750 m di lunghezza per migliorare la connessione ferroviaria d'Italia con l'Europa. Siamo più che felici di avere Kässbohrer all'Interporto Quadrante Europa con il quale vorremmo realizzare progetti comuni "
La ceremonia di taglio nastro si è svolta davanti al Kässbohrer C45 Cassa Mobile Centinato, Kässbohrer Light 40/45 ft Porta Container destinato all’Ambroggio e Kässbohrer Centinato Huckepack Coil Ferry destinato ad Automarrochi, con la partecipazione del membro di CDA di Consorzio Zai, i membri del CDA di Kässbohrer, Kässbohrer team e tutti i partner commerciali di Kässbohrer, i clienti e vicini nell’Interporto di Verona. In seguito, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di esplorare i tre prodotti della gamma intermodale, Cassa Mobile Centinato, Kässbohrer Light 40/45 ft Porta Container e Kässbohrer Centinato Huckepack Coil Ferry progettati per il trasporto ferroviario con telaio robusto seguito da un cocktail.
Kässbohrer ha la più ampia gamma di prodotti Semirimorchi in Europa. In quattro stabilimenti di produzione Kässbohrer, due in Germania, uno in Turchia e uno in Russia, produce Centinati,  Box, Frigo, Cisterne, Silos, Piattaforme, Rinaltabili, Veicoli Eccezionali e gamma completa per il trasporto  Intermodale  con oltre 800 prodotti unici. Kässbohrer non è solo un produttore di Semirimorchi, ma è anche un vero partner di soluzioni con la sua vasta gamma di prodotti ed opzioni.

Kässbohrer Italia
Kässbohrer Country Manager Italia Dott. Kuntay Ozkan ha dato informazioni sul mercato del trasporto merci sulle strade in Italia. Essendo il 4 ° più grande mercato del trasporto merci in Europa, il settore logistico italiano usa una rete altamente sviluppata ed efficiente, in particolare nell Nord e Centro d’Italia. Dott. Ozkan ha commentato che Kaessbohrer con la più ampia gamma di prodotti è al servizio del settore della logistica italiana. I Centinati e i Frigo di Kaessbohrer sono i più preferiti sul mercato e Kaessbohrer ha registrato una crescita costante in Italia negli ultimi 3 anni. Nei primi due mesi del 2018, Kaessbohrer ha ottenuto vendite e riconoscimenti, facendo di Kaessbohrer il quinto marchio più preferito in segmenti di prodotti selezionati.
Sottolineando l’importanza dell'ufficio di Kässbohrer Italia Srl all'Interporto, centro logistico per il settore della logistica intermodale, Country Manager Italia Dott. Ozkan ha informato: "La rete ferroviaria italiana è la terza più lunga rete in Europa ed è una risorsa infrastrutturale forte secondo l'Indice di Competitività Globale del World Economic Forum. Si colloca al 31 ° posto su 138 paesi per la qualità delle sue ferrovie. Molti importanti centri intermodali si trovano nel nord del paese, su importanti rotte nord-sud in Europa. ‘Dott. Ozkan ha anche indicato i 3 tipi di veicoli per l'ispezione all'apertura, Kässbohrer C45 Centinato Cassa Mobile, Kässbohrer Light 40/45 ft Porta Container destinato all’Ambroggio e Kässbohrer Huckepack Coil Ferry Centinato destinato ad Automarrochi e ha commentato: 'La gamma intermodale di Kaessbohrer è completa con huckepack Centinato, Kässbohrer Centinato Huckepack Coil Ferry e Porta Container per casse intercambiabili. In qualità di fornitore delle maggiori società intermodali italiane, il nostro obiettivo è quello di consentire al settore della logica italiana di sperimentare la qualità di Kässbohrer. "

Kässbohrer
Nel 1893, quando Karl Kässbohrer ha fondato la sua Wagenfabrik a Ulm, ridefinì il concetto di ingegneria dei rimorchi.
Oggi, grazie a 125 anni di fedeltà ai suoi principi etici, i prodotti Kässbohrer sono utilizzati in più di 50 paesi, hanno innovato in più modi e hanno una linea di prodotti più ampia di quanto il sig. Kässbohrer avrebbe mai ritenuto possibile.
Nell’Industria Europea di Semirimorchi, la Kässbohrer ha una posizione particolare con la piu vasta gamma di prodotti incluso Centinati, Cisterne, Sili, Veicoli Eccezionali, Piattaforme e Porta Container.
Il sucesso di Kässbohrer é fondato sullo spirito d’eccelenza che guida degli Ingenieri di Kässbohrer di oltrepassare l’ordinario per raggiungere ad un livello di efficienza, simplicita e affidabilita. Il risultato é una gamma di Semirimorchi che sono economici, robusti e estremamente manegiabile. La nostra promessa a voi puo essere sintetizzato con una parola ’Enginuity ’. Noi combiniamo “ingenieria” con “ingegniosita” – il spirito inventivo.
Attulamente i Semirimorchi  Kässbohrer sono prodotti in 4 diversi locazioni. Due locazioni sono in Germania, relativamente a Goch e ad Ulm Semirimorchi per Russia e Asia Centrale sono prodotti a Tula Oblast in Russia mentre il sito produttivo pie grande e situato ad Adapazari che é una fattoria esemplare di ultima technologia di produzione Semirimorchi in Europa.
Per ulteriori informazioni contattare:
Cansu Yalçın
E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

comments