Gio07192018

Last updateDom, 15 Lug 2018 10am

Elena Cinquegrana nominata Coordinatrice MAIE Heilbronn

Anna Mastrogiacomo, Coordinatrice del MAIE Europa, ha nominato Coordinatrice di Heilbronn Elena Cinquegrana, nata a Napoli e trasferitasi nel 2001 in Germania per scelta d’amore.Con il suo compagno ha realizzato una bellissima famiglia con tre bambine meravigliose, Federica, Ludovica e Valentina che vivono una doppia cultura, quella tedesca, luogo in cui sono nate e vivono e quella italiana, anzi napoletana. Ha conseguito il Diploma Magistrale e Maturitá professionale di assistente presso le comunitá infantili e poi la qualifica di operatore di telemarketing.
In Germania ha continuato la sua intensa attività lavorative e politica iniziata a Napoli. Attualmente collabora e sostiene “ Eden, Wedding und event partner” insieme alle amiche Antonietta Napolitano e Rosaria Langella.
Elena Cinquegrana è una persona solare e attiva che porta avanti i valori della famiglia e dell’italianità con mente aperta ma ferma sui principi. Creativa,  dinamica, disponibile, attenta e riflessiva ma anche positiva e propositiva…insomma sembra fatta proprio per appartenere alla grande famiglia del MAIE!

comments