Mar06272017

Last updateSab, 17 Giu 2017 4pm

Il MAIE in Germania per la promozione del Made in Italy

Anna Mastrogiacomo, Coordinatrice del MAIE Europa è stata presente all'Opening Day dell' “Eden Event & Catering” su invito di Elena Cinquegrana, Coordinatrice  del MAIE a Heilbronn e molto attiva anche nella zona di Ludwigsburg.
Una serata tutta targata Made in Italy con protagoniste Rosaria Langella e Antonietta Napolitano in un connubio perfetto di arte e sapori gastronomici.
Rosaria Langella, da perfetta padrona di casa, ha illustrato gli allestimenti per ogni occasione. Il Buffet, rigorosamente italiano, ha soddisfatto i palati dei numerosi partecipanti, Questa nuova opportunità ha fatto apprezzare la nostra cultura enogastronomica, oltre che ai nostri connazionali, anche agli amici tedeschi e non solo, tanto che non pochi non hanno perso al volo l'occasione per aggiudicarsi le prenotazioni tra le tante offerte proprio in occasione dell’Opening Day.
Il MAIE sostiene ogni iniziativa di sviluppo e promozione del vero Made in Italy e se ne fa portavoce sia in Italia che oltreconfine perchè oltretutto, promuevendo i prodotti italiani, si creano opportunità di lavoro.
Rosaria Langella e Antonietta Napolitano si sono fatte promotrici di questo con grande coraggio, grande sacrificio e soprattutto con tanta passione come solo grandi donne e capaci imprenditrici sanno fare. 
Rosaria Langella, che è l'ideatrice del progetto Eden, ha rappresentato l'Italia in più parti del mondo per grandi società come Italian Investiment con sede centrale a Roma, per la quale ha aperto filiali in Norvegia, in Germania Est e a Londra oltre che in nord Italia. Inoltre ha partecipato e collaborato a molte importanti attività: l'apertura adell'Hotel JHD a Castiglione delle Stiviere, l'apertura della linea G.T. Gusta in Tempo a Mantova e gli Street food Gustoso, la Join Vesuvio Campania a Napoli, il Gambero Rosso a Roma per l'apertura del miglior pizzaiolo d'Italia Ciro Salvo. E' stata incaricata per lavorare al progetto Terra Mea alle falde del Vesuvio e per l'aperttura della linea Signorelli a Tønsberg, la città più antica della Norvegia.
Antonietta Napolitano è un'affermata ristoratrice di successo con Bella Napoli a Tamm assieme al marito, Rosario Franciamore.
Anna Mastrogiacomo ha ringraziato Elena Cinquegrana per l’invito accolto con entusiasmo ed ha augurato buon lavoro a Rosaria Langella e Antonietta Napolitano per  il loro  percorso lavorativo, complimentandosi, a nome di tutti gli italian,i per l’impegno e la passione profusi nella a promozione dei nostri prodotti e del nostro Made in Italy.

comments