Sab09222018

Last updateSab, 22 Set 2018 11am

Il MAIE alla Fiera di Stoccarda

La Coordinatrice europea del MAIE, Anna Mastrogiacomo, ha visitato la Fiera di Stoccarda, ospite  di imprenditori italiani, validi ambasciatori del Made in Italy ed ha avuto modo di constatare che gli stand con prodotti tricolore sono i più visitati, sia per quanto riguarda INTERGASTA (fiera internazionale specializzata per catering di alberghi, ristoranti, pasticceria e caffetteria) che GELATISSIMO (fiera dedicata alla produzione artigianale del gelato).
La Coordinatrice del MAIE si è soffermata a parlare con i vari espositori in rappresentanza di molte ditte italiane.
Allo stand AROMAITALIA, dove si poteva gustare, dal banco affollatissimo, il gelato dal gusto fresco e fragrante, pastoso e delicato che dà l'idea della frutta della nostra terra, la Mastrogiacomo ha avuto occasione di incontrare il dirigente del MAIE di Berlino Miguel Di Benedetto, che con grande professionalitá forniva consulenza ai tanti altri imprenditori interessati.
Molto apprezzato anche lo stand della pasticcereia DOLCE SALATO di Tübingen, che sfoggiava delle vere e proprie opere d'arti, dolci e salate, tutte rigorosamente di stampo italiano.
Ma comunque supergettonati anche tanti prodotti italiani, dal caffè alla pasta, alla pizza.
"E' stata una giornata faticosa" - ha dichiarato Anna Mastrogiacomo - "ma sono felice dei tanti incontri. Il MAIE non perde mai occasione di essere presente a supporto del Made in Italy".

comments