Mar10162018

Last updateSab, 22 Set 2018 11am

MAIE: cultura e sport in Germania

Il MAIE si presenta alle elezioni e ha parlamentari, ma è molto di più di un partito politico: è il movimento popolare degli italiani all’estero.
Così questo fine settimana il MAIE è protagonista in Germania, dove è ben radicato, di due eventi, uno culturale ed uno sportivo.
Sabato 14 febbraio alle 18:30 a Mettman (Colonia) presso l’AWO, Gottfried-Wetzel-Str. 8 il MAIE festeggia San Valentino con una serata di cultura e arte italiana.
Ci sarà il vernissage di una mostra di pittura mediterranea dell’artista Fernanda Fersini e Luigi Carini si esibirà con musica di carattere internazionale e partenopea.
Ospiti di spicco della serata:  Anna Mastrogiacomo, Vice Coordinatrice MAIE Europa, Luciana Martena, Presidente del Consiglio di Integrazione Mettmann e Gino Pacifico, membro COMITES Colonia nonchè scrittore e poeta che declamerà sue poesie.
Sempre il 14 febbraio il Coordinatore del Baden Württemberg, Giuseppe Giosuè, ed il Vice Coordinatore di Stoccarda, Walter Chiappetta, presenzieranno al 5. torneo di calcio a Schorndorf al quale parteciperà la squadra del MAIE formata da giovani italiani.

comments